ElviGiù offre diversi servizi e proposte adatti a tutte le età e senza la richiesta di una particolare capacità o inclinazione all’arte.


Nel privato…

se desideri fare un percorso per conoscerti meglio, per elaborare la tua storia di vita, per affrontare un momento non facile della tua vita, per dare forma a sentimenti ed emozioni che nascono dentro di te ma che fatichi a riconoscere o semplicemente sperimentare la comunicazione per immagini, puoi scegliere tra:

Arteterapia individuale, se desideri intraprendere un percorso terapeutico personale a mediazione artistica per aumentare il tuo livello di benessere.

Arteterapia di gruppo, se desideri intraprendere un percorso di Arteterapia sperimentando le potenzialità delle dinamiche di gruppo (il percorso verrà attivato con il raggiungimento minimo di 5 persone).

Atelier Aperto, se desideri avere uno spazio dove poter dipingere in autonomia ma con altre persone che condividono la tua stessa passione.


Enti e strutture...

L’Arteterapia ben si coniuga in ogni luogo di cura dove vengono accolte persone con disagio psico-emotivo dovuto a patologie o fragilità diverse (R.S.A., CDI, CDA, CDD, CSE, comunità terapeutiche)

ElviGiu propone progetti specifici a seconda delle aree di intervento delle strutture rivolti a ospiti, operatori e team di lavoro.